Da sabato 7 dicembre Babbo Natale arriva a Riccione nella sua dimora costruita nel parco di villa Mussolini. La casa della figura simbolo del Natale proietterà la città Romagnola in una suggestiva aria di festa, tra decorazioni natalizie e regali da scartare. Per i bimbi che lo desiderinoc'è anche una cassetta per le lettere.
Fino al 22 dicembre i bambini potranno incontrare, consegnargli personalmente la letterina e scattare foto insieme a lui nei settimana al mattino, dalle 10 alle 12:30, e al pomeriggio, dalle 16 alle 19. Inoltre, Babbo Natale accoglierà i suoi piccoli visitatori ogni pomeriggio, dal 16 al 24 dicembre, sempre dalle 16 alle 19.
Santa Claus si sposerà inoltre trai quartieri di Riccione, in orario pomeridiano dalle 15 alle 16, e inizierà il 7 e l'8 dicembre al quartiere Fontanelle (piazza di via Sicilia), per poi spostarsi il 14 e il 15 a San Lorenzo (via Veneto giardino di Padre Pio) e proseguire il 21 e il 22 a Riccione Paese (giardino della Biblioteca comunale, viale Lazio 10). Infine, sarà presente al quartiere Alba (Giardini Alba, via Cilea) tutti i pomeriggi dal 16 al 24 dicembre, esclusi sabato 21 e domenica 22.